Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la seconda finale di Veline 2012. Le quattro finaliste bionde, che si contendono l’ambito posto appartenuto a Costanza Caracciolo, sono: Flavia Zsofia Fiadone, Elisa Selvaggia Folli, Emma Mariani e Giulia Calcaterra.
Flavia Zsofia Fiadone ha 20 anni, è nata in Ungheria ma abita a Milano. Studia “relazioni pubbliche e comunicazioni d’impresa” allo Iulm e, tre anni fa, ha vinto Miss Grand Prix.
Elisa Selvaggia Folli ha 25 anni ed è di Brescia. Fa la modella e, nel tempo libero, aiuta i genitori nella pizzeria di famiglia.
Emma Mariani ha 20 anni, è di Genova. E’ una studentessa. E’ arrivata in finalissima grazie al ripescaggio fatto da parte della redazione del programma.
Giulia Calcaterra ha 20 anni ed abita a Magenta, nella provincia di Milano. Studia all’Accademia di Belle Arti di Brera, è arrivata in finale a MissItalia2011 ed ha partecipato ad un videoclip dei ClubDogo.
Questa sera saranno effettuati gli accoppiamenti mora-bionda, mentre giovedì andrà in onda la finalissima per decretare le nuove veline. Chi vincerà?