Home » Vanished: spostato in seconda serata si allunga a scapito di Prison Break!

Vanished: spostato in seconda serata si allunga a scapito di Prison Break!

Ebbene si, l’hanno rifatto: Vanished, che doveva concludersi ieri sera, per la felicità di fan e detrattori, è stata l’ennesima vittima della programmazione intelligente (mica tanto) dei direttori di rete italiane.

I genietti, che avevano ben pensato di trasmettere una serie sospesa alla tredicesima puntata, senza un vero e proprio finale, in prima serata, invece di darle una degna conclusione con un triplice episodio, ieri sera, l’hanno stata spostata, senza grande pubblicità, in seconda serata sostituendola con Grease.

La storia verrà quindi diluita per altre due settimane e chi ci rimetterà sarà come sempre lo spettatore, ma non solo quello che si sintonizzava su Italia 1 per vedere Vanished, ma anche colui che aspettava con ansia la doppia puntata della terza stagione di Prison Break, che da ieri sera e per le prossime due settimane, salvo buonsenso della rete giovane di Mediaset, vedrà un unico episodio a mezzanotte.


Perché questa scelta? Perché in questo modo Mediaset per altre due settimane ha il pubblico garantito per la seconda serata e guadagna nella programmazione una settimana in compagnia di Prison Break, che si sa essere seguitissima, anche se l’orario non lo permette.

Io continuo a gridare con forza il mio sdegno. Vi unite a me?


2 commenti su “Vanished: spostato in seconda serata si allunga a scapito di Prison Break!”

Lascia un commento