Quando arriva la fine di maggio, il mio cuore si stringe in una morsa di dolore, perché sento imminente la fine di Uomini e Donne. In questi giorni assistiamo alle scelte dei tronisti, oltre che alle consuete liti e sfilate del trono over.
Eugenio Colombo ormai ha compiuto il grande passo, la sua anima gemella è Francesca Del Taglia. I due sono sdolcinatissimi e innamoratissimi, il tronista ha detto quindi addio ad Eleonora Mandaliti, forse perché troppo più fine e contenuta nei modi rispetto all’esuberante e super tatuata ragazza fiorentina. Francesca era riuscita ad attirare anche l’attenzione di Andrea, il prossimo a compiere una scelta che probabilmente non è proprio la cosa più spontanea che abbia fatto in tutta la sua vita.
Infatti Andrea sceglierà Claudia, la persona che ha maltrattato più di tutte durante l’arco di Uomini e Donne, ed anche la persona che più si allontana dai suoi standard “fighettini“. E a proposito della scelta di Andrea, che andrà in onda da domani (per ora abbiamo visto solo la prima parte), parliamo di ciò che la precede, ovvero il riassunto della storia d’amore tra Eugenio e Francesca ed i commenti di Eleonora.
Quest’ultima si è sentita presa in giro, così la redazione ha ben pensato di organizzare un faccia a faccia per
a) facilitare Andrea nella sua scelta, aggiungendo tensione;
b) non lasciare il programma a corto di urla;
Eugenio ha avuto un comportamento poco carino nei confronti di Eleonora, che subito dopo la sua scelta ovviamente non aveva belle parole da spendere per lui, da “donna ferita”, come ha detto Francesca. Lei ha saputo capire l’ex rivale, Eugenio invece se l’è presa un po’ troppo, sostenendo di non avere più niente da dire ad Eleonora, infatti partono subito le critiche di Karina, che sottolinea che lui e la ragazza hanno vissuto dei bei momenti insieme, il tronista avrebbe potuto comprendere la situazione di Eleonora e trattarla con più gentilezza.