Una Vita è la nuova soap opera spagnola di Canale 5: andrà in onda a partire dal 22 Giugno subito dopo Beautiful. È andata in onda su TVE con il titolo di Acacias 38 ed è prodotta da Boomerang TV, la stessa casa di produzione del titolo di punta Il Segreto, di cui Canale 5 spera di ripetere il successo.
Anche in Spagna, Acacias 38, seguì il successo del Segreto, ma vediamo di cosa parla Una Vita. Siamo nel 1899, Acacias 38 è l’indirizzo in cui si trova uno stabile dove vivono delle famiglie borghesi insieme alla loro servitù. La protagonista è la bella Manuela (Sheyla Fariña) che fugge da un passato turbolento e si è lasciata alle spalle anche un figlio. Ad Acacias 38 conoscerà il bel Germán (Roger Berruezo), un giovane medico sposato con una donna che non ama, Cayetana.
Una Vita farà sorridere e piangere i telespettatori, molte delle risate saranno legate a due personaggi, i goffi portieri dello stabile: Paciencia e Servando. Acacias 38 è scritta da Susana López Rubio, Aurora Guerra, Miquel Peidró e Josep Cister. L’appuntamento con Una Vita è per il 22 Giugno subito dopo una puntata (choc) di Beautiful.