Al via una nuova settimana di Una vita, la soap spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.
Scopriamo insieme dopo il salto che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 Febbraio 2016.
Venuto a conoscenza della situazione lavorativa di Trini, costretta a vendere gli scialli della sartoria di Leandro, Ramon paga un uomo per comprarli tutti suscitando l’ammirazione della donna che viene a scoprire tutto. Intanto Trini si rende conto che Lourdes tiene nascosta a Maria Luisa una lettera: perché? Cayetana intanto ha saputo che German vuole andare via a e farà di tutto per impedirglielo. L’uomo chiede a un suo amico medico di fornigli una bottiglietta di veleno per far credere che Cayetana abbia voluto avvelenare lui e Manuela e riesce a nascondere il veleno in casa della donna.
Ursula però è venuta a conoscenza del piano di German e si precipita a riferire tutto alla Sotero. German e Manuela mettono in atto il loro piano e bevono il vino avvelenato. Saranno ritrovati da Fabiana che li crede morti. I loro corpi saranno trasportati in carrozza da Pablo che viene seguito da Gubern, assoldato da Cayetana. Anche se German e Manuela stanno bene e non sono morti, si preannunciano nuovi colpi di scena.