Home » Una Vita, anticipazioni 1 – 5 febbraio 2015 su Canale 5

Una Vita, anticipazioni 1 – 5 febbraio 2015 su Canale 5

Una Vita torna oggi alle 14:10 con una nuova settimana su Canale 5, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 1° al 5 febbraio 2016.

Lunedì

La disinvoltura di Leonor viene pagata a un caro prezzo, mentre la ragazza si lascia andare fra le braccia di Claudio e Marco arrivano a sorpresa i suoi genitori: Maximiliano e Rosina la vedono partecipare a una baccanale e restano attoniti. Marco ha cambiato profondamente la ragazza, ma quello che risalta è la gelosia di Claudio nei confronti del giovane amico.

Martedì

Justo riesce a trovare la prova definitiva per dimostrare che Inocencia è la figlia di Manuela. Dopo che la notizia si diffonde, Fabiana non vuole più che Manuela e Guadalupe restino nella residenza. Paciencia dà una nota a Casilda che è arrivata dal paese. Pablo legge la lettera, cattive notizie in arrivo…

Mercoledì

Nonostante i rimproveri, Leonor continua a lasciarsi andare grazie a Marco e Claudio. Il ragazzo tedesco è molto amato anche dagli Hidalgo. Claudio, dal canto suo, è geloso dell’attrazione che lega Leonor a Marco. La ragazza appare felice, ma nello stesso tempo è triste perché ha perso Pablo. Casilda e il ragazzo iniziano a vedersi più spesso e ad avere relazioni intime.

Giovedì

Felipe non riporta Inoncencia, ma Justo chiarifica che non smetterà la battaglia legale per riavere sua figlia. Felipe chiede a Germán di mentire in tribunale. Marco consiglia gli Hidalgo di acquistare un edificio ad Acacias. Marco e Leonor passano insieme dei bellissimi momenti.

Venerdì

Leonor si sente di nuovo desiderata, una cosa che le era successa solo con Pablo. Per questo motivo non riesce a dimenticarlo, l’incontro fra loro potrebbe regalarle sentimenti che pensava sopiti.

Lascia un commento