Home » Tutti Pazzi Per Le Nozze, sposarsi a costo zero è possibile con La 5

Tutti Pazzi Per Le Nozze, sposarsi a costo zero è possibile con La 5

Anche il matrimonio in tempo di crisi diventa una scommessa, ma giovedi 4 Dicembre in seconda serata su La 5 troviamo un appuntamento speciale con Tutti Pazzi Per Le Nozze, il nuovo programma che consentirà alle coppie che desiderano sposarsi anche se per motivi economici non potrebbero realizzare il loro sogno se non a costo zero. Come? Attraverso il baratto.


Sono molte le coppie che per iniziare una vita insieme pensano a un matrimonio da favola, ma se già prima della crisi economica sposarsi era un evento oneroso tra abito per la cerimonia, ricevimento, luna di miele… Per fortuna che La 5 propone in Tutti Pazzi Per Le Nozze, dove due squadre (una per la sposa e l’altra per lo sposo) formate e coadiuvate dalla conduttrice del programma Giorgia Fantin Borghi, nota Wedding Planner italiana, si metteranno in gioco per realizzare il progetto di nozze dei loro amici.

Non bastano i soldi per acquistare il vestito di nozze? Ecco che entra in gioco l’amico fruttivendolo che offre allo stilita la frutta gratis a casa per tre mesi. La luna di miele costa troppo? L’amica insegnante propone lezioni gratuite al figlio studente dell’agente di viaggio…

Tra sorprese e colpi di scena, con tanta buona volontà e disponibilità, e con l’aiuto di Giorgia, i componenti delle due squadre si metteranno personalmente in gioco. Con un pizzico di pazzia, un po’ di creatività e tanta generosità, quel matrimonio che sembrava non si potesse fare, si farà.

 

Lascia un commento