Home » “Tutti dicono I love you”: l’inviato sarà Flavio Montrucchio

“Tutti dicono I love you”: l’inviato sarà Flavio Montrucchio

SI possono scegliere titoli orrendi per programmi presumibilmente ben fatti? Si ed infatti è il caso di “Tutti dicono I Love You”, il programma che seguirà le orme dello storico Stranamore. Al timone ci sarà Federica Panicucci e, al suo fianco, arriva proprio oggi la conferma della presenza dell’ex gieffino Flavio Montrucchio.

Il programma ha già la sua pagina ufficiale su Facebook e avrà come protagonisti coppie di fidanzati (in crisi o già scoppiate) ma anche single alla ricerca del vero amore. Tutti gli ingredienti dello storico programma Stranamore (condotto per tanto tempo da Alberto Castagna, poi sostituito da Emanuela Folliero). Inoltre, anche in questa rivisitazione ci sarà una sorta di camper che andrà in giro per l’Italia aa raccontare le storie più belle ed emozionanti. A testimoniarlo è la stessa Federica Panicucci, che dal suo account Twitter ufficiale pubblica una serie di foto relative alle prime riprese della trasmissione.

 

Al suo fianco ci sarà l’ex gieffino Flavio Montrucchio, come conferma la pagina Facebook della trasmissione. Per l’attore non si tratta di un ritorno in tv, data la sua recente partecipazione in diversi programmi di Rai, come La Terra Dei Cuochi e Tale e Quale Show. Molto probabilmente Flavio avrà il ruolo di inviato, proprio come faceva la moglie (Alessia Mancini) nell’edizione di Stranamore targata Emanuela Folliero. Al momento non ci sono notizie ufficiale, ma essendo stato definito il “Cupido” della trasmissione tutto fa pensare ad un provabilissimo ruolo da inviato sul campo.

 

Siamo sicuri che, nonostante il titolo decisamente poco promettente, il programma potrebbe rappresentare una ventata di aria fresca nella monotonia dei prossimi palinsesti di casa Mediaset. Inoltre i due volti scelti sono molto amati, come confermano i tanti impegni di entrambi in tutta la stagione (ancora Mattino Cinque per lei, teatro per lui).

Se vi piacerebbe partecipare alla trasmissione, Mediaset e Endemol hanno già messo a disposizione il modulo per la richiesta di partecipazione online.

Lascia un commento