Home » Temptation Island, i 5 momenti trash della seconda puntata

Temptation Island, i 5 momenti trash della seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda su Canale 5 e vediamo quali sono stati i momenti più trash della serata nella nostra speciale classifica.

 

5| La tentata fuga di Salvatore Di Carlo

Il siciliano proprio non ce la fa a resistere lontano dalla sua Teresa per tre settimane e anche nella seconda puntata di Temptation Island rompe a più non posso tentando una fuga dal villaggio che viene prontamente bloccata dagli autori.

4| Le accuse di Salvatore contro i tentatori

Salvatore Di Carlo bis. E’ lui il re incontrastato del trash in Temptation Island. Non contento, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne comincia ad accusare tutti i tentatori di entrare nella camera delle ragazze (la sua compresa). Sta delirando.

3| Aurora Betti super galvanizzata

Sono passati pochi giorni ma la laziale è già perfettamente calata nelle dinamiche del villaggio. Gira mano nella mano con Giorgio e con il tentatore ci scappa anche un bacio. Innocente, ma pur sempre un bacio.

2| I discorsi strampalati di Amedeo Andreozzi

Primi attriti tra Amedeo e Alessia: Ho visto un’Alessia un po’ diversa da come è entrata. Mi ha dato un po’ fastidio un po’ di parole dette. Italiano perfetto.

1| Momento depressione di Isabella Falasconi

La povera Isabella deve fare i conti con l’ormone del compagno Mauro che flirta allegramente con la tentatrice Marta.

Lascia un commento