Finalmente finisce Studio 5, il programma più auto celebrativo di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Non solo Barbara D’Urso ed Elonoire Casalegno, ma anche le ex ragazzine di Non è la Rai sono tra gli ospiti dell’ultima puntata di Studio 5.
Un programma di studio che dovrebbe celebrare la rete e i personaggi che hanno contribuito al suo successo e che ci propone ospiti che più vari non si può. Vi ricordate per caso un programma di Elonoire Casalegno tale da giustificare la sua presenza a Studio 5? Quanto avrà contribuito la bella soubrette televisiva al successo della rete ammiraglia di Mediaset. Al momento ci sfugge. Chissà sfuggirà anche a Claudio Lippi – illustre assente – che su twitter aveva polemizzato sugli ospiti scelti per la trasmissione di Studio 5.
Nessuno avrà niente da ridire sulla presenza di Barbara D’urso, volto mediaset. La più rappresentativa tra le conduttrici del momento. E forse nemmeno sulle ex ragazze di Non è la Rai: Pamela Petrarlo, Ilaria Galassi, Maria Mondè ed Eleonora Cecere. Ogni tanto qualcuno ci ricorda che fine abbiano fatto. Per non dimenticare.
Ah, poi c’è pure Simona Molinari. Che ovviamente canterà.