Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra andranno via a dicembre? È quanto si legge su Chi e sulla pagina Twitter di Novella 2000. Il primo fa sapere che la mora eviterebbe ogni tipo di contatto con i giornalisti per paura di non essere riconfermata, il secondo annuncia che solo a dicembre si scoprirà il destino delle Veline e aggiunge anche che per loro ci sarebbero poche speranze.
Nel caso di Chi c’è da dire che le Veline in carica raramente si concedono ai media, e se questo avviene è solo per ordine di Antonio Ricci. Quello che dice Novella 2000 è in parte vero: il papà di Striscia aveva detto che solo a dicembre si sarebbe scoperto il futuro professionale delle due, in quanto alle “poche speranze” sembra altamente improbabile.
La Reato e la Calcaterra possono dormire su due guanciali. Perché? Se non sono state sostituite in corsa Lucia Galeone e Vera Atyushkina, le veline più anonime della storia del Tg satirico, per giunta “sopravvissute” nel periodo in cui Affari Tuoi vinceva puntualmente la sfida degli ascolti… A meno che Ricci non dia ascolto al web e a quello che si racconta di Alessia e Giulia (citofonare raccomandazioni e maltrattamenti al cane).
Vera Atyushkina e Lucia Galeone non furono sostituite perche’avevano il contratto di un anno!Quindi non le potevano mandare.Infatti dopo l’epserienza fallimentare di Galeone-Atyushkina Ricci decise di fare i contratti a tempo.Informatevi prima di scrivere cavolate.Speriamo quindi che queste due frane raccomandate siano mandate via a fine dicembre.Sono inguardabili,due sfigate.La mora con tanto di scucchia e gambone e la bionda il peggio del peggio.Una faccia da cammello allucinato,con un naso abnorme,stupida e finta come poche e assolutamente incapace di ballare.Si dimena come una mosca in preda al baygon.Con tutte le belle ragazze che ci sono in giro..a casa sti due cessi