Sono appena cominciate e termineranno in primavera le riprese di Solo per Amore 2, la nuova serie della fiction di Canale 5 prodotta da Endemol Italia.
Protagonista della serie è ancora Antonia Liskova che interpreta Elena Ferrante, avvocato e madre di tre figli che si troverà a indagare su un tragico incidente legato alla sua famiglia. Dieci appassionanti puntate nel nuovo melò-thriller diretto da Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Nel cast della nuova serie tornano Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani, Giuseppe Maggio, Lorenzo Balducci, Luca Biagini, Anita Zagaria, ma ci sono altri nuovi ingressi tra cui Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio, Vincenzo Alfieri.
Sono trascorsi tre anni da quando la famiglia Ferrante è riuscita a riunirsi, ma l’equilibrio sarà di nuovo spezzato da un tragico incidente. Elena intende scoprire la verità e comincia la sua ricerca che la porta a incontrare Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un chirurgo di guerra.