Il Segreto torna oggi con due nuove puntate in prima serata su Canale 5 alle 21:10, a seguire le anticipazioni.
Manca l’accordo per omaggiare o no i fratelli Castro, per Dolores i Mirañar. Conrado chiede la mano di Aurora.
Aurora, alla richiesta di Conrado, emozionata risponde sì: si sposerà con lui. Un omaggio ad Aurora e Gonzalo al Jaral viene fatto terminare da Francesca. La Montenegro comprova che è stata leale e accetta la sua offerta di uccidere Fulgencio. Mauricio manda via l’autista e sembra temere quello che possa succedere.
Fulgencio vuole andare via, ma Bernarda ha altri piani per prendersi gioco di Francisca, ma è una trappola ed è pronta a ucciderlo. Rosario migliora, ma invece Candela peggiora. Aurora è disposta a buttare giù la porta pur di vederla. Candela si rende conto che Fernando sta scappando con Esperanza e la donna riesce a ferirlo con un pugnale. Con moltissima forza, la donna combatte con Fernando riesce a portare via la piccola e consegnarla ai suoi genitori, sviene. Sarà morta?
Aníbal se ne va senza salutare. Esperanza è viva, ma adesso si deve salvare Candela che non riesce a spiegare cosa sia successo. È stata pugnalata ed è svenuta, non riesce a spiegarsi, ma Conrado e Alfonso incontrano Fernando estremamente ferito. Dopo la lotta fra i due, Aurora prende la situazione per le corna: si deve operare e bisogna farlo subito.