Giovedì 24 Ottobre ancora un doppio appuntamento con Il segreto, la soap spagnola di Canale 5 che torna in onda alle 16.20 e alle ore 21.10.
Che cosa accadrà agli abitanti del piccolo paese di Puente Viejo? Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate di oggi.
Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e la ragazza accetta immediatamente. Lucas sembra essere finalmente felice: è riuscito a conquistare la donna che ama e a riconquistare la fiducia dei paesani. Candela e Severo sono al settimo cielo: Candela crede che fra lei e Melisa, che in realtà si chiama Fernanda, possa nascere una bella amicizia.
Berta è convinta di voler partire e Rosario non riesce a capirne il motivo. Bosco cerca di reprimere i sentimenti che prova per la ragazza e crede che la sua partenza sia la soluzione migliore per tutti.
Onesimo si scontra con Don Alfonso.
Francisca, davanti all’ennesimo rifiuto di Raimundo, decide di lasciarsi il passato alle spalle e riportare la villa al suo antico splendore.
Emilia riesce a riavere tutti i suoi soldi, ma al momento non intende perdonare Alfonso troppo delusa dalle sue bugie.
La morte violenta e improvvisa dell’ispettore Balenguer getta nel panico Sol che teme che il responsabile dell’omicidio possa essere Eliseo, il tenutario della casa chiusa dove lavorava.
Francisca cerca di riconquistare Raimundo creando occasioni per poter incontrare l’uomo.
Berta per lasciare il paese, ma Bosco la raggiunge e le chiede di restare a Puente Viejo per poter cominciare una nuova vita accanto a lui e Beltran. Che cosa deciderà di fare la ragazza?
Bosco riesce a convincere Berta a restare in paese e i due ragazzi cominciano a vedersi di nascosto in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo vogliono proteggere Sol da Eliseo e raddoppiano la sorveglianza alla ragazza.
Alfonso cerca di riconquistare Emilia, ma lei non ha alcuna intenzione di tornare con il marito troppo delusa dal suo comportamento. Francisca incontra Severo e Candela in piazza e li minaccia di fronte a tutti.