Home » Quarto Grado intervista il “killer delle mani mozzate”

Quarto Grado intervista il “killer delle mani mozzate”

Nella puntata di domani sera – venerdì 18 ottobre – Quarto Grado si occuperà di Giuseppe Piccolomo, soprattutto a causa di una serie di particolare inquietanti emersi nelle ultime settimane.

A “Quarto Grado” parla il “killer delle mani mozzate” Giuseppe Piccolomo: l’uomo – condannato in appello nel 2013 all’ergastolo per l’omicidio di Carla Molinari – potrebbe avere ucciso già dieci anni prima?

È quello che sostengono le due figlie Cinzia e Tina, le quali accusano il padre di essere l’assassino della madre Marisa Maldera, ritrovata carbonizzata in auto nel 2003.

 

La testimonianza esclusiva di Piccolomo – raccolta nel carcere di Opera, a Milano, dall’inviata Videonews Ilaria Cavo – è al centro della nuova puntata di “Quarto Grado”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, venerdì 18 ottobre, alle ore 21.10, su Retequattro.

Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, aggiorna i telespettatori sulla scomparsa di Roberta Ragusa e sull’omicidio di Katia Tondi. Le novità sulle vicende di Mariella Cimò e Sarah Scazzi, infine, completano i temi affrontati nel corso della serata.

Lascia un commento