Home » Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi racconta le novità

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi racconta le novità

E’ difficile immaginare Quarto Grado senza il volto di Salvo Sottile, ma Gianluigi Nuzzi è molto ottimista nei confronti del suo ingresso in trasmissione e a settembre scopriremo come se la caverà.

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini hanno raccontato le novità di Quarto Grado, che sostanzialmente manterrà la sua formula originaria. Il giornalista racconta:

Avrò il mio linguaggio, il mio modo di intervistare gli ospiti. Ma il programma manterrà la sua identità, io suo format, frutto di un ottimo lavoro di squadra che non è mio interesse stravolgere. L’Italia è il Paese delle questioni irrisolte tra cui molti fatti di cronaca. Approfondirli mi interessa molto, l’idea di partecipare al progetto di Rete 4 di puntare sull’informazione mi dà la giusta adrenalina. Faremo degli speciali di inchiesta.

Sabrina Scampini, che si occuperà degli aspetti tecnici, è incinta e a settembre sarà al settimo mese di gravidanza, ma ha spiegato che lavorerà comunque:

Il mio ruolo sarà quello di introdurre le storie e spiegarne gli aspetti tecnici. Non ho ancora il pancione e continuerò a lavorare.

 

 

Lascia un commento