Dopo la decisione di Salvo Sottile di dire addio a Mediaset, è stato trovato in Gianluigi Nuzzi il sostituto per la conduzione di Quarto Grado.
Certo, senza le espressioni e le geniali trovate di Salvo Sottile, Quarto Grado non sarà più la stessa cosa, ma Gianluigi Nuzzi ha alle spalle una carriera piuttosto prolifica nel mondo del giornalismo e della televisione. Ad affiancarlo ci sarà sempre Sabrina Scampini, il direttore generale di Informazione Mediaset, Mauro Crippa, ha così commentato il nuovo acquisto:
Gianluigi Nuzzi, professionista di razza e giornalista di inchiesta stimato a livello internazionale arricchirà con la sua autorevolezza ed il suo talento un programma lanciato da Mediaset nel 2009 e subito diventato un brand di successo. A Nuzzi il più caldo benvenuto e auguri di buon lavoro.
Nuzzi ha scritto a lungo per Il Giornale ed ha collaborato con riviste come Panorama e L’europeo, in tv ha lavorato a L’infedele, il programma di Gad Lerner, ha condotto Gli intoccabili e Le inchieste di Gianluigi Nuzzi.
Photo Credits | Getty Images