Nella puntata di questa sera di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, si torna a parlare del giallo del momento, ovvero quello di Simona Riso. Ma, tra i tanti argomenti della puntata, verrà rispolverato anche il caso di Angela Celentano, con dichiarazioni inedite.
Simona Riso continua a far discutere ed è ormai l’argomento principale di ogni programma di cronaca. Quarto Grado, questa sera, proverà a fare il punto della situazione. Inoltre si parlerà delle ricerche di Francesca Tarca, la madre scomparsa in Valtellina. Poi la puntata proseguirà con un approfondimento sul caso di Alessandro Mathas. A più di tre anni dalla morte del figlio, la madre Katerina rompe il silenzio con un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale a cura di Siria Magri.
Infine, Quarto Grado ci mostrerà gli aggiornamenti e gli sviluppi delle indagini sull’omicidio di Katia Tondi, altro caso che ha fatto parecchio discutere. E, tornando ancora indietro nel passato, verranno mostrate anche delle testimonianze inedite sulla scomparsa di Angela Celentano.