Stasera in tv c’è una vasta scelta, offerta dal palinsesto di tutte le reti. Per chi avesse voglia di entrare nella cronaca nera italiana, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella puntata di Quarto Grado (21:10 su Rete4) affronteranno molti temi delicati. Tra gli altri, si parlerà di Simona Riso e della piccola Yara.
Simona Riso, la ricorderete, è la 28enne morta misteriosamente a Roma lo scorso 30 ottobre, trovata agonizzante nel cortile di casa e poi deceduta all’ospedale San Giovanni. Quarto Grado, questa sera, cercherà di far luce su questo caso che sembra ancora avere tante domande senza risposte concrete. Ma si parlerà anche di Francesca Tarca, madre 33enne della Valtellina, scomparsa dallo scorso 28 ottobre. Pare che il cellulare della donna sia stato riacceso qualche giorno fa e, probabilmente, potrebbe diventare la pista giusta per far luce su questo mistero.
Infine, Quarto Grado conferma la sua costante attenzione nei confronti delle donne e del femminicidio. Tra gli altri casi, si parlerà anche di Roberta Ragusa, Mariella Cimò e Katia Tondi. Chiuderà la puntata, un approfondimento sul killer della giovane Yara Gambirasio.