Venerdì 27 Novembre, alle ore 21.15, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi irrisolti di cronaca nera con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Che cosa accadrà nel corso della nuova puntata?
Si parte dal processo a Massimo Bossetti a quello imminente contro Veronica Panarello, sino alle udienze in corso per “Vatileaks 2”: tutte le principali novità della cronaca giudiziaria nel nuovo appuntamento di “Quarto Grado”, in onda venerdì 27 novembre, alle ore 21.15 su Retequattro. Ospite di Gianluigi Nuzzi lo scrittore Donato Carrisi.
A cinque anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Siria Magri si occupa ancora del giallo di Brembate seguendo gli sviluppi dell’inchiesta giunta al Tribunale di Bergamo.
Alessandra Viero ripercorre tutte le tappe della vicenda: al momento Massimo Bossetti è processato per l’omicidio della ragazza.
Non mancheranno gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio del piccolo Lorys Stival anche in seguito alla recente testimonianza della madre, Veronica Panarello. Infine, si parlerà ancora del mistero di Brescia dopo i funerali di Giuseppe Ghirardini, del duplice delitto di Pordenone e delle udienze in corso per Vatileaks 2.