Home » Quarto Grado, 12 Settembre: Bifolco, Bossetti, Ragusa e Ceste

Quarto Grado, 12 Settembre: Bifolco, Bossetti, Ragusa e Ceste

La morte di Davide Bifolco, il sedicenne ucciso a Napoli da un carabiniere durante un inseguimento, si poteva evitare? Il colpo è partito per un errore? In definitiva, cosa davvero è accaduto quella notte? A queste domande di stretta attualità rispondonno gli approfondimenti della nuova puntata di Quarto Grado in onda venerdì 12 Settembre alle 21.15 su Rete 4.

Con testimonianze e documenti esclusivi, inoltre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano il pubblico di Quarto Grado sulla richiesta di scarcerazione di Massimo Bossetti, sui nuovi accertamenti sul dna di Alberto Stasi e sul giallo di Veronica Balsamo, la giovane trovata morta in Valtellina lo scorso 24 agosto. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri punta ancora una volta i riflettori sulla misteriosa scomparsa di due madri: Roberta Ragusa ed Elena Ceste.

 

1 commento su “Quarto Grado, 12 Settembre: Bifolco, Bossetti, Ragusa e Ceste”

  1. Vorrei sapere come mai ha distanza di 8 e mezzo jon si sia preso ancora un provvedimento nei confronti del carabinieri gianni macchiarolo x l’omicidio di Davide bifolco

    Rispondi

Lascia un commento