Home » Pretty Little Liars 6, ogni domenica su Premium Stories

Pretty Little Liars 6, ogni domenica su Premium Stories

Sbarca su Premium Stories in anteprima assoluta la sesta stagione di Pretty Little Liars dal 10 gennaio: l’appuntamento è per ogni domenica in prima serata con la serie televisiva statunitense a metà tra il teen drama e il giallo ideata da Marlene King e basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard.


Giunta ormai alla sesta stagione, in Pretty Little Liars è tempo finalmente di risposte nella serie che vede protagoniste Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson), Spencer Hastings (Troian Bellisario), Emily Fields (Shay Mitchell) e Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), cinque ragazze della cittadina di Rosewood, tormentate da anni da qualcuno di nome A: il decimo episodio è quello decisivo, quello che ci svela il volto dell’uomo o della donna che ha perseguitato le Liars per tutto questo tempo.

Arrivati alla fine della quinta stagione, grazie a un’intuizione di Spencer, è stato svelato un nome: Charles. Che volto abbia e chi sia in realtà sono domande alle quali viene data risposta nelle prime puntate, quelle in cui Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison riescono, tra rivelazioni e segreti, a diplomarsi alla Rosewood High School. Questa prima parte di stagione si apre con una puntata dal titolo Che Il Gioco Inizi, Charles e si chiude con una intitolata Fine del Gioco, Charles.

Una volta conclusa la prima parte, la storia subisce un salto temporale di 5 anni e porta con sé un nuovo mistero e un nuovo cattivo.

 

Lascia un commento