Home » Su Premium Cinema a ottobre 2016: Jobs, Cake, Tutto Può Cambiare

Su Premium Cinema a ottobre 2016: Jobs, Cake, Tutto Può Cambiare

Premium Cinema propone a ottobre un doppio appuntamento in prima visione assoluta: mercoledì 5 ottobre alle 23.45 il documentario Steve Jobs – The Man In The Machine e giovedì 6 ottobre alle 21.15 il film Jobs con protagonista Michael Fassbender, il tutto per ricordare colui che ha cambiato l’approccio del mondo alla tecnologia, Steve Jobs, genio controverso che se n’è andato il 5 ottobre 2011.

La nuova stagione del grande cinema di Premium continua ogni giovedì con le prime visioni alle 21.15.

13 ottobre | The 33: pellicola che racconta la vera storia del salvataggio di 33 minatori che a San José, in Cile, sono rimasti intrappolati per 69 giorni a 700 metri di profondità in condizioni durissime. Antonio Banderas interpreta Super Mario Sepùlveda, il minatore che, 6 anni fa, al momento della tragedia, ha registrato quotidianamente dei video per rassicurare i familiari. Nel cast anche Juliette Binoche.

20 ottobre | Cake: Jennifer Aniston interpreta un ruolo profondamente drammatico che le è valso una nomination agli Oscar. Claire è un avvocatessa di successo che ha subito un grave incidente e ora è costretta a vivere con i dolori delle sue cicatrici. Cinica e dispotica, dopo il suicidio di una ragazza del suo gruppo di supporto, è costretta a metabolizzare il lutto e rivedere le sue prospettive.

27 ottobre | Tutto Può Cambiare: Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine sono diretti dal regista John Carney che, dopo il successo di Once torna in auge con un film musicale.

 

Lascia un commento