Home » Pippo Inzaghi, intervista al nuovo allenatore del Milan su Italia 1

Pippo Inzaghi, intervista al nuovo allenatore del Milan su Italia 1

Ormai la notizia è stata ufficializzata e il nuovo allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, è già al lavoro da qualche giorno con la squadra per iniziare questo nuovo percorso calcistico, con la prima sfida che sarà affrontata proprio nel pomeriggio contro la Renate: l’ex calciatore, ora alla guida dei rossoneri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, in onda tutti i giorni su Italia 1. Vediamo dopo il salto cos’ha detto.

Vorrei una squadra propositiva che abbia voglia di fare gioco e lo faccia con il cuore per prevalere sull’avversario. Abbiamo tutto e facciamo il lavoro più bello del mondo. Non si può essere tristi e chi sta fuori dovrà dimostrare che mi sbaglio. La maglia del Milan deve tornare a pesare.

Sulla prossima stagione calcistica, il neo allenatore del Milan ha grandi aspettative:

Questa situazione mi carica ancora di più perché so che chi dà il meglio di sé, alla fine qualcosa raccoglie e i risultati arrivano. Di sicuro i tifosi rivedranno una squadra che lotta e che vuole raggiungere l’obiettivo dando tutto. Vedremo se sarà sufficiente.

Il nostro obiettivo è riportare i tifosi a San Siro e far sì che si riconoscano in questa squadra. Non mi pongo limiti, ma credo tanto nel lavoro e nell’organizzazione. Il nostro esempio dovrebbe essere l’Atletico Madrid e cercheremo di lavorare bene per raccogliere qualcosa.

Infine. su Balotelli:

Mario tornerà con voglia il 21 e verrà con noi negli Stati Uniti. Abbiamo uno zoccolo duro importante e i più anziani dovranno darmi una mano per dare un esempio ai compagni. Il gruppo è una cosa fondamentale.

 

Lascia un commento