In una lunga intervista, Paolo Bonolis parla del suo futuro e del suo eventuale passaggio in Rai. Chiariti anche i dubbi sulla possibile concorrenza tra Avanti un altro e il daytime del Grande Fratello.
In questi giorni, infatti, si era parlato di un possibile spostamento del daytime del Grande Fratello da Canale 5 a Italia 1, andando a scontrarsi così proprio con Avanti un altro. Lucio Presta – il manager di Bonolis – aveva subito messo le mani avanti, dichiarando di non accettare questa eventuale programmazione. Oggi la parola spetta finalmente a Paolo, che chiarisce ogni dubbio:
Ci hanno ripensato. Era una sciocchezza.
Interrogato sul suo futuro, Bonolis invece risponde:
Ho in testa due o tre cose nuove, anche se la tendenza nell’azienda è di puntare su format storici che offrono garanzia. Le novità sono vissute con sofferenza. Poi, oggi, gli investimenti sono molto oculati. Comunque Avanti un altro va tanto bene, dubito che Mediaset voglia rinunciarci e pure io mi trovo bene.
Infine, Paolo ha anche smentito un possibile ritorno di Ciao Darwin a causa degli alti costi e per l’eccessiva somiglianza con Avanti un altro. Dunque, dove rivedremo Bonolis nel 2014?