La 5, la rete Mediaset, dedicata alle donne di oggi, ma non solo annuncia un rinnovato palinsesto per il 2016/2017.
Fra produzioni originali, serie innovative e film rigorosamente in rosa, scopriamo insieme la nuova programmazione dopo il salto.
Il prime time di La 5 è ricco di appuntamenti con le serie in prima tv: spazio alle prime stagioni di Girlfriend’s guide to divorce e I-Zombie e alla settime stagioni di Royal Pains e The Vampire Diaries.
Spazio anche al cinema in prime time con Jackie e Ryan, Più forte delle parole, L’amore sa dove trovarti, Innamorarsi a Valentine, ma anche con l’imperdibile saga dedicata a Bridget Jones in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche di Bridget Jones’s baby.
Novità con le produzioni originali nel prime time, da Mothers – mamme allo specchio che racconta il rapporto madri-figlie, a La sposa più bella a Il Boss dei matrimoni che approda in tv dopo il successo sul web.
In prima time e day time arriva il Grande Fratello Vip live e vengono confermati gli appuntamenti in day time, Benvenuto a casa che racconta storie di adozioni di piccoli cuccioli abbandonati, realizzato in collaborazione con ENPA, Donna moderna live con le rubriche di benessere e beauty, A colazione con le ricette di Samya Abbary e il docu reality Più bella di prima.