Naike Rivelli è stata la protagonista assoluta della domenica televisiva. Intervistata da Domenica Live e Lucignolo, ha parlato della sua vita e delle foto che la ritraggono totalmente nuda. In Italia, evidentemente, è sufficiente spogliarsi per apparire in tv.
Lucignolo, ieri sera, l’ha intervistata totalmente nuda. Lei, sdraiata tranquillamente sulla poltroncina di casa, si è raccontata senza problemi davanti le telecamere:
Io a casa mia sto nuda, mica vado in giro senza abiti per strada, e, in ogni caso, non è che essere nudi è essere volgari, mentre essere vestiti per forza è non esserlo. Tutti, sotto i vestiti, siamo nudi.
Qualcuno le spieghi che non tutta la gente che sta nuda in casa poi pubblica le proprie grazie su Instagram. Lucignolo, poi, è andato oltre: conoscendo le tendenze bisessuali della figlia di Ornella Muti, le ha chiesto approfondimenti sulla sua vita sentimentale. Naike ha confessato di non fare sesso da ben 3 mesi e di avere tanta voglia di innamorarsi. Il giornalista di Lucignolo ha insistito tanto sulle sue tendenze saffiche, ma lei non si è scomposta:
Uomo o donna, non importa. L’amore è sempre amore sia che capiti che un ragazzo o con una ragazza. Non mi sono mai pentita di ciò che ho fatto sotto le lenzuola perché comunque le cose si fanno in due e finché c’è amore, anche se poi finisce e non ci si vede più, non c’è nulla di male!
Infine – intervistata da Barbara d’Urso – ha parlato del figlio 17enne:
E’ un ragazzo così pudìco, lo violento continuamente con le mie foto. Sono più amata dai suoi amici che da lui. Me le perdona tutte.
In definitiva, quale messaggio è passato? Ragazze italiane, non vi fila nessuno? Spogliatevi pure, che un posto sulla poltrona di Barbarella non ve lo nega nessuno.