Home » Money Drop: casting

Money Drop: casting

 A gennaio, debutterà nel preserale di Canale 5, l’attesissimo Money Drop, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti. La ricerca dei concorrenti è iniziata da alcune settimane: per partecipare alle selezioni si può mandare una mail, con i propri dati, all’indirizzo [email protected]. Si gioca in coppia (amici, fidanzati, fratelli, coniugi, genitori/figli, nonno/nipote, insegnante/alunno, ecc) e in palio c’è un milione di euro.

The Money Drop, però, rompe gli schemi rispetto ai tradizionali quiz di nuova generazione: i concorrenti, infatti, iniziano a giocare avendo già vinto il milione. Dovranno difenderlo da 8 insidiose domande, in un crescendo di tensione, anche all’interno della coppia, che dovrà accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti saranno coraggiosi più alta sarà la possibilità di mantenere il milione fino alla fine del gioco e vincere così l’intero montepremi. The Money Drop è l’unico game dove si gioca col montepremi in contanti: 1 minuto di tempo, 8 domande, 1 milione di euro. Per due concorrenti nulla sarà più come prima.

5 commenti su “Money Drop: casting”

  1. Ciao jerry siamo i prossimi milionari..siamo i fratelli Core da Vittoria provincia di Ragusa,ti guardiamo tutti i giorni e vorremo vedere dal vivo e magari portarci qualche mazzetta a casa

    Aspettiamo tue notizie! E mirraccomando abbiamo bisogno di quei soldi!

    Rispondi
  2. Ciao jerry siamo i prossimi milionari..siamo i fratelli Core da Vittoria provincia di Ragusa,ti guardiamo tutti i giorni e vorremo vedere dal vivo e magari portarci qualche mazzetta a casa

    Aspettiamo tue notizie! E mirraccomando abbiamo bisogno di quei soldi! E comunque vorremo vederti da vicino!

    Rispondi
  3. caro gerry vorremmo partecipare al tuo gioco,siamo due capesante come dice la mia amica collega paola, cosa significa? chiamaci e lo scoprirai……baci da 2 capesante.

    grazia e paola

    Rispondi

Lascia un commento