Questa sera su Rate 4 andrà in onda la finalissima di Miss Padania: il concorso di bellezza, giunto alla tredicesima edizione, è stato condotto da Marco Balestri e ha visto trionfare la diciottenne Jessica Brugali di Albino (Bergamo).
Sulla passerella allestita al Teatro degli Arcimboldi di Milano hanno sfilato le 24 Miss finaliste (studentesse, commesse, impiegate, sportive, aspiranti show girl), provenienti da diverse regioni italiane, per riuscire ad aggiudicarsi il titolo di bella tra le belle e succedere nell’albo d’oro della manifestazione alla bresciana Elisa Migliorati.
Le Miss (che da regolamento devono avere un’età compresa tra i 17 e i 28 anni ed essere cittadine italiane e residenti da almeno 10 anni nel nord Italia), non si sono limitate a sfilare, ma hanno messo in mostra le proprie qualità canore e recitative, cimentandosi in diversi medley, sketch e interpretazioni, tratte da opere come Sette spose per sette fratelli, I Blues Brothers, Pinocchio e Mary Poppins.
Se vi piacciono i concorsi di bellezza e non vi dà fastidio che siano registrati l’appuntamento con Miss Padania 2011 è su Rete 4 alle 23.00.