Questa sera negli studi di Cologno Monzese verranno svelati ai giornalisti invitati e agli investitori pubblicitari i palinsesti Mediaset dell’autunno 2010.
Anche quest’anno collegandosi sul sito www.mediaset.it/quimediaset sarà possibile seguire il red carpet in diretta (comincia alle 19.30) e vedere così tutti i volti più importanti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, che partecipano all’evento condotto da Piero Chiambretti e Gerry Scotti.
Dopo il salto troverete tutte le foto del Mediaset Night 2010 e i commenti dei personaggi intervistati. Domani potrete leggere tutta la programmazione autunnale Mediaset.
Roberto Cenci conferma che a settembre andrà in onda Io Canto.
Luca Tiraboschi: “Italia 1 proporrà un palinsesto all’insegna del divertimento. Torneranno Colorado, Le Iene, Saturday Night Show e arriva Zelig Off.”
Rita Dalla Chiesa: “Forum si allungherà un po’ su Rete 4.”
Federica Panicucci: “Torneremo con Mattino Cinque il 13 settembre con un programma nuovo e uno studio nuovo.”
Paolo Bonolis conferma il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan e Il senso della vita.
Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4: “Il palinsesto sarà ricco e straordinario: puntiamo sulle produzioni che sono partite la stagione scorsa, Quarto Grado, Vite Straordinarie, Viaggio a, poi il calcio e i telefilm.”
Cristina Parodi: “E’ la prima volta che partecipo alla serata dei palinsesti, ma mi sento a casa e sarà una grande festa.”
Conclusioni: questa volta, rispetto all’inutile musica e alle immagini mosse che hanno caratterizzato la diretta dell’anno scorso, c’è stata una volenterosa inviata di Qui Mediaset, che ha provato a riempire i vuoti tra un ospite e l’altro. Purtroppo le domande non sono mai andate oltre a: “Puoi farci un saluto?” o “Puoi rivelarci qualcosa senza dire troppo?“, e i commenti si sono limitati ai vestiti “Sei (sempre) splendida/o“, al ricordare la diretta agli intervistati “Domani è il nostro compleanno” e “Siamo in diretta su Qui Mediaset, il sito dell’ufficio stampa e della direzione comunicazione …” (forse per evitare qualche figura barbina) e al darsi appuntamento più tardi, “Ci vediamo dentro per la cena“; il live red carpet è stato qualitativamente insufficiente, ma nettamente più piacevole di un anno fa.