Dopo l’addio di Paolo Brachino a Mattino Cinque, da settembre al fianco di Federica Panicucci ci sarà il giornalista Federico Novella, la conduzione del programma dovrebbe riprendere dal 9 settembre.
Federico Novella, 31 anni, lavora in Mediaset dal 2003 e fino ad ora è stato il conduttore di Check Point su TgCom24. Dal 9 settembre prenderà il posto di Claudio Brachino, che a sua volta aveva sostituito Paolo Del Debbio.
Si riparte con un nuovo volto, che andrà ad affiancare la storica conduttrice del programma, Federica Panicucci, quest’anno impegnatissima anche sul fronte talent. La Panicucci ha lanciato Find my talent, una community online in cui si cercano nuovi talenti. Mattino Cinque va in onda dal lunedì al venerdì dal 2008, nella prima edizione alla conduzione c’era l’inarrestabile Barbara D’Urso, poi rimasta solo nella fascia pomeridiana di Pomeriggio Cinque e a Domenica Live, dove è stata sostituita per un periodo proprio da Federica Panicucci. Non ci resta che aspettare il 9 settembre per scoprire come funzionerà la nuova accoppiata televisiva!