Home » Federica Panicucci descrive Mattino Cinque e Domenica 5 2011-2012

Federica Panicucci descrive Mattino Cinque e Domenica 5 2011-2012


Da domani su Canale 5 tornerà Mattino Cinque il contenitore mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. La presentatrice stamane svela le principali novità del programma a Libero:

Il programma lo scorso anno è piaciuto molto, per cui abbiamo di non modificarne l’impianto. Sarà un contenitore di ampio respiro, che mescolerà nella maniera più equilibrata possibile news, cronoca, politica e intrattenimento. Non potrebbe essere altrimenti: dobbiamo accontentare un pubblico vasto, restando vicini ai bisogni della gente comune. Ospiteremo ancora Tata Lucia e i suoi consigli alle mamme: ci sarà un appuntamento fisso con il chirurgo plastico … insomma, non ci faremo mancare niente.

La Panicucci spiega anche verrà strutturata la nuova edizione di Domenica Cinque, che prenderà il via dal 25 settembre:

Il mio spazio verrà preceduto dal talk di Claudio Brachino, incentrato su cronaca pura e attualità. Io mi occuperò dell’intrattenimento (anche quest’anno daremo al Grande Fratello lo spazio che merita) e realizzerò lunghe interviste. Per la prima volta, farò anche cronaca, ma da un punto di vista diverso e più femminile: dedicheremo particolare attenzione agli aspetti sociali e umani dei casi che affronteremo.

Photo credits | Getty Images

1 commento su “Federica Panicucci descrive Mattino Cinque e Domenica 5 2011-2012”

  1. a parte il fatto che sta Federica mi sembra un cartone animato di pessima qualità caricato a batterie scariche,basta con questi imbecilli di Angelica, Guenalina, Ferdinando, ci avete rotto e lasciateli nei loro analfabetismi e stupidità che nemmeno nel peggiore dei paesi sottosviluppati ospiterebbe.
    Ma è mai posssibile che sti cani di pseudo personaggi siano pagati per il non talento e per essere solo e sempre ebeti.
    A lavorare (se qualcuno li piglia)

    Rispondi

Lascia un commento