Massimo Boldi contro Striscia la Notizia. Le colpe del TG satirico? Non aver segnalato il suo film La fidanzata di papà. Nella puntata di ieri, i due presentatori, nel saluto finale non hanno invitato i telespettatori a restare su Canale 5 per vedere il film comico con protagonista Massimo Boldi.
L’attore ha scelto Twitter per segnalare la mancanza a Striscia la Notizia e la ritrasmissione del suo film su Canale 5:
Grazie doveroso a @Striscia per aver dimenticato l’annuncio del film in onda ora. Perché?
— massimo boldi (@MassimoBoldi) 7 Ottobre 2014
È vero che il film non era al primo passaggio, ma è anche vero che i presentatori di Striscia sono soliti annunciare il programma in prima serata su Canale 5. Secondo alcuni siti, il problema è una vecchia diatriba fra Antonio Ricci e Massimo Boldi, “Cipollino” aveva affermato qualche anno fa di essere lui l’ideatore di Striscia, cosa che fece infuriare Ricci. Anni fa, ospite al Signorini Show, Boldi affermò di aver creato lui Striscia la Notizia:
Gli altri hanno preso il format, se lo sono fatto e sono 30 anni che vanno avanti così
Ricci rispose, e per molti la diatriba era morta lì. Boldi ha comunque ringraziato tutti i telespettatori che hanno visto il film:
Un grazie speciale a chi ha seguito questa sera su canale 5 il film LA FIDANZATA DI PAPÀ anche se non era il primo passaggio. Buonanotte
— massimo boldi (@MassimoBoldi) 7 Ottobre 2014
Photo Credits | Gettu Images