Maria De Filippi davanti alle telecamere di TvTalk (l’intervista andrà in onda domani pomeriggio) ha confermato che l’incontro avvenuto martedì scorso con Pier Silvio Berlusconi è andato “benissimo“. Ha inoltre aggiunto importanti dichiarazioni, come anticipa TgCom:
Di Canale5 non sono stanca. Sono stanca di portarmi il peso di quella che vince: non ne posso più! Vorrei fare bene il mio lavoro. Ci metto tanto per farlo, non mi interessa vincere, ho l’angoscia che voi un giorno diciate “ha perso”. Questa sta diventando un’angoscia.
Riguardo alla mini-rivoluzione attuata in occasione di Amici 11:
Per me è una piccola svolta. Nel senso che io adesso, se devo pensare ad ‘Amici’, lo penso così. Quando ho parlato di ‘Sanremino’, ho parlato di ‘Sanremino’ perché in realtà non penso e non ho la presunzione di poter fare Sanremo.
A proposito del Festival di Sanremo si era anche ventilata l’ipotesi di una sua co-conduzione al fianco di Antonella Clerici. La De Filippi ha ammesso:
Lei mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Se ci sono io la mettiamo in caciara‘. Antonella ha un carattere diverso dal mio. Io non riesco facilmente a mettere in caciara le cose. Sono nata seria, no? E quindi non lo so… perché poi la caciara se fa ridere ben venga, allora diventi Fiorello. Se la caciara è caciara, poi non fai il programma. E io non sono Fiorello.
Photo Credits | Getty Images