Che Raffaella Carrà nel 2012 tornerà a condurre un programma tutto suo è dato praticamente per certo. Non a caso qualche giorno fa vi avevamo dato conto della possibilità del ritorno del caschetto d’oro sulla rete ammiraglia della Rai. Invece, nelle ultime ore, si rincorre la voce, lanciata dal blog di Davide Maggio, secondo la quale la conduttrice sbarcherebbe non su Raiuno, bensì su Canale 5. Il programma andrebbe in onda a partire dal prossimo marzo e il titolo dovrebbe essere Mamma mia.
Il progetto reca la firma di Simona Ercolani, l’autrice dello storico Sfide ma anche di uMan-Take Control!, cancellato su Italia 1 dopo due puntate, e del y realittrash La pupa e il secchione.
La regia del nuovo show della Carrà, che dovrebbe fare concorrenza diretta all’emotainment di Antonella Clerici(si tratta di un nuovo show prodotto da Ballandi) sarebbe curata dal fidato Sergio Japino. Il programma dovrebbe occuparsi di storie familiari, partendo dalla figura della mamma. Mamma mia (al momento non si sa se il titolo resterà qeusto) andrà in onda dai romani Studi Elios.