Home » Major Crimes 2, la seconda stagione su Premium Crime

Major Crimes 2, la seconda stagione su Premium Crime

Premium Crime propone da stasera l’appuntamento della prima serata del venerdì con la seconda stagione inedita per l’Italia di Major Crimes: il Capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell) della divisione del Dipartimento di Polizia di Los Angeles continua a guidare i suoi uomini per far rispettare la giustizia.


Nella seconda stagione di Major Crimes, in onda ogni venerdì su Premium Crime, la partenza della detective Brenda Leigh Johnson ha lasciato il distretto in un instabile equilibrio, visto che la squadra non pone la stessa fiducia al Capitano Raydor come faceva con la precedente responsabile, proprio per le accuse che la donna aveva mosso in passato contro la divisione; a soffrire è soprattutto Provenza (G.W. Bailey), che non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

In questa nuova stagione Emma Rios (Nadine Velazquez) si è aggiunta al cast come vice procuratore distrettuale, assegnata di recente al caso Phillip Stroh. Provocherà subito scalpore all’interno del dipartimento tanto da farla entrare in conflitto con il capitano Raydor; farà anche il suo ingresso la guest star (Tom Berenger), che interpreta il ruolo dell’ex marito del capitano Raydor, tornato a Los Angeles dopo 25 anni per lavorare come avvocato nominato dal tribunale.

 

Lascia un commento