Torna, come ogni anno, alle 0.15 in diretta su Canale 5, Mai dire Grande Fratello, in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia. Dopo Ottusangolo (Sergio Volpini) Medioman (Francesco Gajardelli), Orsacchio (Massimo Brozzi), “il genio vestito da imbecille” Mauro Marin, Margherita e il “supermegagigolò” Giuliano, chi saranno quest’anno i concorrenti più bersagliati dal trio più “irriverente” della tv?
Obiettivi puntati su Luca Di Tolla ed i suoi aforismi e perle di saggezza di un tempo; oppure Kiran, contadino indiano con accento bergamasco, ed ancora la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un’intelligenza fuori dal comune. Ed infine, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua “folcloristica” cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati certamente inosservati…
Ma perchè certi programmi li mettono ad orari impossibili? eppure quando passano ad orari “umani” hanno sempre un’ottima audience…