Luciana Littizzetto ospite di Uomini e donne. Sì, avete capito bene. La comica torinese ha fatto un’incursione telefonica durante il programma di Maria De Filippi per chiarire una notizia apparsa online. Tra la conduttrice e Lucianina sembra esserci stato un litigio. Quest’ultima ha deciso di chiamare l’amica per chiarire la situazione:
Durante la registrazione di Uomini e donne squilla il telefono della De Filippi, lei cerca di togliere la suoneria ma ormai la frittata è fatta. Ecco cosa dice Maria:
Un giornale ha pubblicato che io e la Littizzetto abbiamo litigato… è lei a telefono che mi chiede: ‘Ma io e te abbiamo mai litigato?’ E’ riportato su un portale di un quotidiano. Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarò stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto. Il filmato andrà in onda la prossima settimana ad Uomini e Donne. Sto registrando, oggi è mercoledì e la puntata va in onda il prossimo lunedì. Abbiamo corretto davanti a tutti.
Come detto dalla stessa Defi la puntata andrà in onda lunedì 21 gennaio. Il momento della telefonata, che non poteva di certo essere tenuto nascosto, è apparso sul sito video.mediaset (per vederlo vi invitiamo a cliccare qui). Fa strano sapere che uno dei volti della “buona tv” sia stato associato a uno dei peggiori programmi della televisione italiana. Per questa volta però giustifichiamo Luciana, si è trattato solo di un insieme di coincidenze: Maria porta con sé il telefono, dimentica di spegnerlo e la comica chiama proprio in quell’istante. Mh, forse troppe coincidenze.Un po’ come aver acquistato nello stesso tempo un biglietto della Lotteria Italia, un gratta e vinci e aver giocato al Superenalotto e aver vinto a tutti e tre i concorsi.