Da giovedì 13 settembre, Teo Mammucari condurrà, per otto settimane, la nuova edizione de Lo show dei record, la trasmissione dedicata ai Guinness dei primati. Il conduttore e comico romano, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato di questa sua nuova esperienza lavorativa.
Queste sono le sue dichiarazioni:
Il mio record e la mia soddisfazione è approcciarmi sempre a programmi diversi. Essere arrivato a questa prima serata importante e diversa per me. E’ una sfida.
Mammucari ci tiene a smentire la fama di “antipatico“:
Non sono così. Ho fatto gli scherzi telefonici di Libero su Rai 2 che giocavano su quello. Ma è come vedere il film con serial killer e pensare che l’attore lo sia anche nella vita. Forse è questa la mia bravura: saper giocare su più corde. Per ora faccio questo. Ma nulla vieta che possa ritornare al passato.
Il conduttore anticipa, infine, un altro progetto televisivo:
E’ il talent sulla magia, The Illusionist, che doveva condurre Alessia Marcuzzi e che poi ho ereditato io: 36 maghi da tutto il mondo si sfidano per vincere un contratto a Las Vegas ovvero il massimo per la loro espressione artistica. Dovrebbe andare in onda a gennaio.
Photo Credits | Getty Images