Martedì 17 febbraio 2015 va in onda in prima serata su Canale 5 Lo Show dei Record, il programma dei primati del Guinness World Records.
A condurre la trasmissione dedicata alla carrellata dei record più strani, ci sarà uno dei volti storici della Mediaset, Gerry Scotti affiancato per l’occasione dal figlio Edoardo Scotti, al suo debutto in televisione nei panni d’inviato. Diretto da Roberto Cenci, lo show porta in scena uomini e donne che provengono da ogni parte del mondo e che sfidano i propri limiti nel Guinness World Records 2015.
Ogni recordman racconta una storia diversa fatta di determinazione e un pizzico di follia e ciascuno avrà la possibilità di poter condividere la propria storia. Il Giudice Ufficiale Marco Frigatti aiutato dall’assistente Lorenzo Veltri dovrà verificare il superamento effettivo di ogni record; parteciperanno allo Lo Show dei Record anche Zydrunas e Thor che si sfideranno per capire chi è il più forte nel mondo del corso delle 8 puntate. Fra i protagonisti della prima puntata Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo tentando di battere il record dei 60 chili.