Dopo il successo per la felice intuizione dei faccia a faccia nel neonato programma L’Intervista, dal 26 gennaio Maurizio Costanzo inaugura su Canale 5 il secondo ciclo del talk con uno straordinario personaggio di fama mondiale.
Il protagonista de L’Intervista è il più grande calciatore di tutti i tempi, soprannominato el pibe de oro, colui che ha segnato il gol del secolo: Diego Armando Maradona.
Il format prevede una conversazione profonda, attuale, sincera con domande puntuali, che vede Costanzo avvicinarsi metaforicamente al suo ospite per scavare nelle emozioni del personaggio, con l’intento di mostrare la persona oltre la figura mediatica, anche attraverso immagini che spesso risultano essere sovrastanti e toccanti.
Diego Armando Maradona è protagonista della prima puntata dei nuovi episodi a L’Intervista, la trasmissione One To One di e con Maurizio Costanzo che intervista ospiti d’eccezione, a cominciare da el pibe de oro.
Il programma è ideato e scritto da Maurizio Costanzo. , prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset con la regia affidata a Valentino Tocco.
Ricordiamo che nel primo ciclo di interviste, il conduttore, giornalista, scrittore e autore Maurizio Costanzo ha avuto come ospiti del calibro di Simona Ventura, Morgan, Wanna Marchi, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Enrico Mentana e Giorgio Napolitano.