Domenica 27 settembre alle 21.10 su Italia 1 torna Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e come novità di questa edizione troviamo le voci fuori campo del Trio Medusa: tra i servizi di questa puntata l’inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori non troppo Made in Italy; dopo il salto vi parliamo degli altri servizi.
Nel primo appuntamento autunnale di Le Iene Show su Italia 1 c’è anche Giulio Golia che incontra Maria Concetta Riina, nipote di Totò, il boss del Corleonesi, che attualmente sta scontando decine di ergastoli per innumerevoli omicidi di mafia. Anche Tanino, fratello di Totò e padre di Maria Concetta, sta scontando una pena di 9 anni di carcere per associazione mafiosa ed estorsione. Nonostante Maria Concetta non abbia nessuna condanna e non sia stata coinvolta in nessuna indagine, dopo quasi 12 anni di lavoro come segretaria, è stata licenziata perché il suo datore di lavoro ha ricevuto un’interdittiva dal Prefetto di Trapani. Per far luce sulla vicenda, la Iena intervista Maria Concetta e incontra il Prefetto di Trapani.
Cosa c’è dietro al tweet di Balotelli in cui l’attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d’amore (ndr, Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?)?. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis intercettano SuperMario all’uscita di Milanello. Questo e molto altro a Le Iene Show, compresa un’intervista a volto scoperto di alcuni terroristi dell’Isis.