In attesa dell’appuntamento con Le Iene della notte, e quello del 2 aprile con Le Iene show, continuiamo ad approfondire i servizi mandati in onda nella ultima puntata de Le Iene concentrandoci su quello confezionato dalla iena Nina che ha voluto riproporre l’esperimento dei baci tra sconosciuti.
Tutto parte da una campagna pubblicitaria che ha fatto il giro del web nel quale persone sconosciute si baciavano per la prima volta. Si è poi scoperto che in quel caso si trattava di attori, ma Le Iene hanno voluto riproporre l’esperimento tra persone comuni, incontrate per strada e convinte a sottoporti all’esperimento del Non ti conosco ma ti bacio. E come è andata?
A fronte di una lista lunghissima di persone che hanno risposto con un no secco, scandalizzate all’idea che si potesse baciare uno sconosciuto, ce ne sono state molte altre che hanno accettato la scommessa. L’inviata de Le Iene ha dunque formato le coppie dando via all’esperimento che è più o meno riuscito. C’è chi si è calato perfattamente nella parte, chi un po’ meno, tuttavia Le Iene hanno dimostrato che anche un bacio tra sconosciuti può essere decisamente passionale!