Home » Le Iene, Ilary Blasi scambia Mengoni per Scanu

Le Iene, Ilary Blasi scambia Mengoni per Scanu

Lunedì 19 ottobre Marco Mengoni si è prestato per una sera su Italia 1 come inviato e conduttore de Le Iene Show insieme a Teo Mammuccari, il Trio Medusa e Ilary Blasi: proprio quest’ultima è stata vittima di un servizio dello stesso cantante di Ronciglione, a cui sono stati sottoposti due brani del nuovo album e la conduttrice non ha esitato a stroncarli con battute e non riconoscendo la voce (ma anzi buttandola lì pensando che potesse essere Valerio Scanu a cantare).


Andiamo con ordine: Marco Mengoni si è vestito da Iena per un servizio molto autoironico, ovvero riprendendo mentre andava in giro a Verona, Modena e Prato a bordo di un’auto per far ascoltare ai passanti interessati i due brani da cui selezionare il singolo che avrebbe promosso il nuovo album scegliere ai passanti ignari il singolo del nuovo album; sembra aver vinto Ti Ho Voluto Bene Veramente, ma non per Ilary Blasi. Infatti, subito dopo la conduttrice de Le Iene è atterrata all’aeroporto di Fiumicino ed è salita su una vettura guidata da un gancio di Mengoni, Graziella: la conducente le ha fatto ascoltare i nuovi pezzi fingendo di non sapere chi fosse la voce e la Blasi che fa?

Ma chi è? Uno sconosciuto. Eh, è partito per un lungo viaggio, speriamo che non torni… Ma chi è? Valerio Scanu. Beh oddio, ste parole… mica è romantica questa canzone, la pioggia, la neve.

Marco ha preso la situazione in mano scambiandosi la guida con Graziella e gliene ha dette quattro, scherzosamente (complimenti); infine, Ilary ha chiesto scusa nello studio di Italia 1. Ecco il video del servizio.

Marco Mengoni non sa quale singolo scegliere per lanciare l’uscita del suo nuovo disco e chiede aiuto, oltre che ad alcuni passanti, anche a Ilary Blasi.

Posted by Le Iene on Lunedì 19 ottobre 2015

 

Lascia un commento