Dopo aver spaventato la giornalista Paola Ferrari, tra mille polemiche, il Twerkatore de Le Iene ha colpito molte altre star, che però non sono svenute per lo spavento (nemmeno la Ferrari, state pure tranquilli!).
Una delle vittime è stata la bella Michelle Hunziker, l’ex conduttrice di Striscia la notizia è diventata mamma da pochi mesi e la prossima estate convolerà a nozze con Tomaso Trussardi. Era insieme a lui e alle figlie Sole e Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, a festeggiare i suoi 37 anni quando fuori dal ristorante ha trovato il Twerkatore ad attenderla.
Conosciamo bene il carattere solare e scherzoso della Hunziker, che ovviamente si è prestata al gioco. Nella scorsa puntata de Le Iene c’è stata invece un’ospite speciale tra i balletti “moderni” del Twerkatore che, presentato con la voce imitata di Silvio Berlusconi, è andato ad infastidire, tra i tanti, Alessandro Borghese, Michele Santoro, Leonardo Pieraccioni e perfino Winnie the Pooh. L’ospite speciale però è Alessandra Amoroso, che dopo essere stata “molestata” in concerto ha voluto vestire i panni della twerkatrice, indossando la parrucca.