Le Iene ha ormai preso il via da due settimane, come sempre con servizi che hanno fatto discutere, dal caso Stamina all’ultimo caso di pedofilia scoperto da Nadia Toffa, ma a volte ci si può soffermare anche su argomenti più leggeri, come il look di Ilary Blasi.
La bella conduttrice nella scorsa stagione aveva suscitato polemiche per il suo look, che non era stato molto apprezzato dagli spettatori, mentre adesso è tornata con un nuovo colore di capelli ed abiti meno “succinti”.
Come sempre il pubblico si divide tra chi apprezza le nuove scelte di stile di Ilary Blasi e chi invece la critica, infatti qualcuno le consiglia di farsi la tinta, perché non apprezza il distacco netto chiaro-scuro e chi invece precisa che il colore di Ilary adesso va di moda mentre per altri è ricrescita, per altri ancora invece i capelli così la involgariscono. Insomma, mettere tutti d’accordo sembra davvero impossibile. Non mancano, però, i complimenti: molti apprezzano la simpatia della showgirl, il suo fisico e il suo bel viso, voi da che parte state?
Photo Credits | Facebook