E’ guerra aperta tra Gabriella Carlucci e Le Iene. Protagonista di un servizio, in onda stasera alle 21.10 su Italia 1, l’onorevole Udc ha minacciato di presentare una denuncia preventiva in seguito all’accusa mossa dall’inviato Filippo Roma (preso per i capelli) secondo cui non avrebbe pagato un suo dipendente. Si legge (Fonte Il Tempo):
La Iena giunta nel comune, cerca il primo cittadino per chiederle informazioni su una sentenza di un Giudice del Lavoro che la condanna a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni. Roma sottopone all’attenzione dell’Onorevole anche le dichiarazioni fatte da Rocco Castagna, un uomo che afferma di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni. La discussione degenera immediatamente al punto che l’inviato di Italia 1 viene preso per i capelli dall’Onorevole mentre una seconda persona cerca di oscurare la telecamera coprendola con degli abiti prima che il primo cittadino si allontani.
Secca la risposta dell’ex conduttrice:
Diceva cose non vere, non mi ha fatto parlare e l’ho preso per i capelli, così ha smesso di insultarmi. Farò una denuncia preventiva nei confronti della trasmissione. Questi signori delle Iene mi hanno aggredita dicendomi che sarei stata denunciata da un mio ex dipendente perché non gli avrei dato 100 mila euro. È tutto falso.
Photo Credits | Getty Images