Nella migliore delle ipotesi, per rivedere Luca e Paolo a Le Iene, bisognerà attendere l’autunno del 2012. Sì, perché i vertici Mediaset stanno pensando di prolungare la permanenza di Luca Argentero ed Enrico Brignano all’interno del programma di Italia 1 anche durante la prossima primavera.
Le trattative per trattenere (scusate il gioco di parole) i due attori sono in corso. Anzi, è certo che entro questa settimana Brignano e Argentero dovranno prendere una decisione: continuare l’esperienza televisiva (tra l’altro la per l’ex concorrente del Grande Fratello 3 si tratta della prima), e accettare l’offerta fatta da Mediaset, oppure dedicarsi ad altri progetti. Per Enrico e Luca si tratta di vagliare attentamente la proposta, questo impegno con Le Iene gli costringerà a stare forzatamente lontani dai set. I due, infatti, hanno molte richieste che arrivano dal cinema e dalla fiction.
Insomma, Mediaset non vuole lasciarsi sfuggire la coppia Brignano e Argentero. La scelta di affidargli Le Iene si è rivelata azzeccata in quanto ad ascolti, la stessa cosa non si può dire per la qualità. Luca Argentero è diventato meno impacciato nel corso delle puntate, ma rimane sempre un attore prestato alla televisione; Enrico Brignano non faceva ridere prima, figurarsi adesso. Vi state chiedendo che ne sarà di Ilary Blasi? Nulla, lì, fissa e presente anche durante il prossimo anno.