Home » Stasera tornano le Iene con gli sperchi della politica italiana

Stasera tornano le Iene con gli sperchi della politica italiana

E dopo la giornata di festa della liberazione, torna il consueto appuntamento con un programma di cui non vorremo liberarci mai:  Le Iene,  con  Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s,  in seconda serata su canale 5 alle 23.05.

 

Le Iene tornano ad occuparsi stasera delle migliaia di contravvenzioni prese tramite i T-red (  dispositivi simili ad autovelox, che servono per multare i conducenti che passano con il semaforo rosso ) ma il servizio più importante di stasera sarà sugli sprechi della politica italiana: Palazzo Toniolo, edificio nel centro storico di Roma. L’edificio, acquistato  dal Senato nel 2003 (  per nove milioni di euro ) dopo aver  ottenuto il cambio di destinazione d’uso per realizzarne dei nuovi uffici è stato poi oggetto  di lavori di ristrutturazione ( anche questi costati 10 milioni di euro ) iniziati due anni fa.

La Iena Filippo Roma documenta come attualmente il   cantiere sia ancora in sospeso; dopo aver chiesto spiegazioni in merito, La Iena si reca dal Presidente del Senato Pietro Grasso, che dichiara: Non c’è bisogno che mi dica, conosco benissimo. Ho già chiesto gli atti. E quando gli viene chiesto: Ci farà sapere come va a finire?, Grasso risponde, quando volete. Vorremmo sapere più che altro chi riverserà 20 milioni di euro nelle casse dello stato, presidente. Ci faccia sapere.

E se comunque questo ricco programma non vi basta, potete dare un’occhiata anche sul sito ufficiale delle iene con il video degli  Ultras dei Vip, dove Pio e Amedeo  sono tornati a interpretare i coristi da stadio  alla scoperta di nuovi miti, iniziando proprio con lo showman Fiorello, a cui hanno dedicato il coro: Dal villaggio alle trasmissioni solo successi e mai delusioni, c’è un governo che adesso ci sente: noi vogliamo Fiorello PresidentePrecedentemente Il duo pugliese era stato raggiunto proprio da Fiorello, che si era complimentato con i due, lanciandosi anche in una serie di consigli utili come: Mangiate tanto aglio, così il malcapitato di turno oltre all’ insulto si becca anche l’alitata.

Lascia un commento