Home » Ivana Spagna racconta a Domenica Live l’aggressione di cui è stata vittima

Ivana Spagna racconta a Domenica Live l’aggressione di cui è stata vittima

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, abbiamo visto Ivana Spagna che – intervistata da Barbara d’Urso – ha raccontato i dettagli dell’aggressione subita lo scorso 4 novembre. La cosa più grave, secondo la cantante, è che nessun passante le abbia prestato soccorso.

Queste le parole di Ivana Spagna:

Resta la paura. E’ stata una sensazione brutta. Il 4 novembre ero stata con il manager a trovare i miei al cimitero. Torno a casa, mi sono trovata nella zona che costeggia la Fiera, c’era un semaforo rosso, mi sono fermata e ho sentito un botto contro la macchina e ho visto un signore che si copriva il viso e mi diceva: “Scusi, non l’avevo vista”. Io mi sono preoccupata per lui perché mi diceva che si era fatto male. Ho accostato e ho pensato a lui come una cretina. Ho aperto la portiera e un’altra persona si è fiondata dentro la macchina. Mi ha preso l’orologio ma faceva fatica a tirarlo a causa del cinturino. Io mi difendevo con i calci ma lui ha risposto con pugni e gomitate. Mi teneva per il collo e io gli ho anche dato un morso. E’ stata una lotta. Ho urlato: ‘Aiutatemi!’. E’ durata un bel po’.

 

Ovviamente Barbara d’Urso ha sfoderato il suo set completo di faccette (imitate perfettamente da Maria Di Biase a Quelli che il calcio), ma – a parte questo – l’aggressione a Ivana Spagna resta comunque violenta.

Lascia un commento